Pittura ACRISIOLOSSANICA
DESCRIZIONE
E’ un’idropittura murale per esterni e interni in dispersione acquosa con caratteristiche idrofobizzanti.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
La PITTURA ACRILSILOSSANICA conferisce al supporto una buona idrorepellenza e permeabilità al vapore e all’acqua.
Resistente a tutte le condizioni climatiche offre una protezione durevole anche dall’aggressione dello smog o della salsedine
INDICAZIONI D’IMPIEGO
Il prodotto è adatto a tutte le superfici a base cementizia o calce sia vecchi che nuovi purchè ben stagionati; adatto anche per rivestimenti plastici o minerali.
APPLICAZIONE
Il prodotto è applicabile a pennello, rullo e spruzzo.
Intonaco nuovo: effettuato da almeno 20 gg. e perfettamente asciutto applicare una mano di fissativo silossanico diluito con acqua nel rapporto 1:1.
Applicare 2 o 3 mani di pittura diluita con acqua al 5-15% secondo l’assorbenza dell’intonaco e del tipo di lavorazione.
Intonaco vecchio: la superficie deve essere consistente, in caso contrario provvedere al consolidamento con i ns. specifici prodotti.
In presenza di vecchie pitture, asportare tutti gli strati presenti con raschiatura e spazzolatura e applicare una mano di fissativo silossanico diluito con acqua nel rapporto1:1.
In presenza di muffe trattare la superficie con il nostro Biocida.
Assicurarsi che il supporto sia ben asciutto e procedere al ciclo di tinteggiatura
DILUIZIONE
Diluizione con acqua al 5-15% secondo l’assorbenza dell’intonaco e del tipo di lavorazione.
RESA
I consumi sono fortemente influenzati dalle condizioni del supporto e dal ciclo di applicazione.Indicativamente si sviluppano 5/7 mq/lt per ogni mano.
COLORE
da cartella
FORMATI
L 5 - L 14